mercoledì 2 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Henning sarà l'antagonista maschile?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore al momento Henning von Thailheim è impegnato in una relazione poco convincente con Shirin che sembra essere in qualche modo interessata anche a Gerry ma il suo futuro potrebbe essere ben diverso.

Per il momento non si tratta di vere e proprie Anticipazioni ma di rumors che potrebbero trovare applicazione nella realtà; Henning, infatti, in futuro potrebbe essere impiegato come antagonista maschile ovvero come fidanzato di Josie, anche se allo stato attuale dei fatti sembra impensabile. 

La morte della sorella Manuela, provocata da Paul, potrebbe infatti rappresentare una ragione di rivalsa per Henning che era molto legato alla parente e questo potrebbe dare luogo a nuove ed inaspettate dinamiche. 

Ovviamente sono solo voci di corridoio ma la domanda è sicuramente importante: come potrebbe reagire Henning se scoprisse la verità sul conto di Paul?

3 commenti:

  1. Tutto quello che riguarda Shirin mi sembra parecchio campato per aria, è un po' un personaggio marionetta nelle mani degli autori.
    Però è anche l'unica amica che ha Josie.
    Non sarebbe il primo antagonista che si ritrova ad essere tale in corsa vedi Simon nella terza stagione. Spostare i personaggi di storyline a volte è pure positivo. Se la storia sarà più convincente degli ultimi terzi incomodi degli ultimi anni non mi dispiacerebbe. Meglio un Henning innamorato di Josie e alterato sia dal legame di lei con Paul sia da Paul stesso per le responsabilità nella morte della sorella che gli Henri o gli Steffen degli ultimi anni.
    Magari poi i due protagonisti potrebbero ritrovarsi in mezzo alla vendetta dei due Von Thalheim i quali sono anche parecchio legati tra loro. Tra l'altro Josie sa la verità fin da subito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è interessante Henning come antagonista. Se si innamora e si fidanza con Josie,sono curiosa di sapere come reagirà quando saprà che la sua fidanzata ha sempre saputo chi è l'assassino della sorella!
      Daniela M

      Elimina
    2. I Von Thalheim verranno a sapere la verità?
      A parte che i ricordi di Paul sono frammentari, ma verrà fuori?
      Le domande sono tante...
      A pensarci bene è anche improbabile che Henning, un Von Thalheim, fratello tra l'altro di Manuela, stia con Shirin che non è certo un personaggio di primo piano. Avrebbe più senso con Josie. Se così non dovesse essere probabilmente faranno entrare un personaggio maschile per lei...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)