giovedì 10 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Cornelia e Robert decidono di sposarsi!


Un lieto fine a tutto tondo segnerà le puntate tedesche di Tempesta D'Amore per quel che riguarda Cornelia e Robert; i due, dopo aver scoperto di non essere fratelli, torneanno insieme ma non solo!

Come rivelano le Anticipazioni, a causa di un piccolo disguido e di un equivoco, Cornelia si convincerà che Robert intenda farle una proposta di matrimonio e dopo aver capito la situazione, Saalfeld agirà di conseguenza!

In modo spontaneo e accorato, Robert chiederà a Cornelia di diventare sua moglie e lei accetterà con gioia ma Ariane, ancora in carcere, starà a guardare o cercherà di impedire il lieto evento? Presto ne sapremo di più...

3 commenti:

  1. Onestamente questa riconciliazione tra Robert e Cornelia la trovo insensata. Fossi stata in lei non sarei mai tornata con Robert,dopo tutto quello che è successo. Contenta Corelia! Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è così. Non si può passare sopra quello che è successo come se niente fosse.
      Poi che una proposta di matrimonio arrivi dopo un disguido e un fraintendimento, non so, non mi sembra poi così romantico.
      Se non sbaglio già tempo fa c'era stato un fraintendimento e tra le altre cose Robert aveva fatto capire di non volersi risposare.
      Lei però in fondo ha sempre idealizzato fin troppo Robert, forse molto più di altre donne che lui ha avuto in passato

      Elimina
  2. Il matrimonio peggiore. Povero Robert, mi dispiace per lui.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)