giovedì 17 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Cornelia e Robert? Nozze complicate!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Cornelia e Robert deterimnati a sposarsi al più presto, senza considerare più di tanto gli intrighi di Ariane che non gradirà affatto la loro unione.

Le Anticipazioni rivelano che Cornelia e Robert, tuttavia, avranno problemi di ordine pratico, perché non riusciranno a trovare un luogo adatto per celebrarle; una cappella alla fine sarà la scelta dei due fidanzati.

Inoltre ci sarà il problema di stabilire chi dei due debba assumere il cognome dell'altro, anche se in realtà non è affatto obbligatorio; chiari segnali che si tratta di nozze che non s'hanno da fare? 

2 commenti:

  1. Ah beh se il problema è chi prende il cognome di chi a questo punto che ognuno si tenga il suo.
    Certo che Robert con i matrimoni...
    Quanti primati deve raggiungere ancora?
    L'unico protagonista che lo è stato due volte: l'unico ad aver avuto un matrimonio simbolico (ovviamente non è dato sapere che festa fecero lui e Miriam in quel di Parigi quando si sposarono legalmente, ho sempre pensato l'avesse sposata una volta scoperto di essere incinta o poco prima), il secondo con Eva e scoppia la bomba, poi il rinnovo dei voti e dopo c'è la storia di Emilio, questa volta non si sa cosa accadrà....

    RispondiElimina
  2. Avete mai visto Cornelia e Drusilla Foer nella stessa stanza?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)