mercoledì 23 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Constanze vuole incastrare la nonna di Paul!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la rivelazione che riguarda la morte di Manuela von Thalheim avrà importanti conseguenze. E soprattutto sulla nonna di Paul!

Le Anticipazioni ci dicono che Henning e Constanze capiranno di non poter incolpare Paul che era solo un bambino ma concentreranno la loro furia su Anna, la nonna del ragazzo che riterranno indirettamente responsabile della morte di Manuela.

Constanze e Heninng decideranno così di modificare una loro ipotetica deposizione per incastrare la donna, rendendola ancora passibile di una condanna ma che cosa deciderà di fare Paul in merito? La nonna in ogni caso arriverà al Furstenhof, pronta a fare ammenda ma senza troppo successo...

1 commento:

  1. Povera donna però...
    Capisco il dolore per la morte della sorellina di lui, ma Paul era un bambino e sua nonna comunque non ha ammazzato nessuno e mandarla in galera non capisco che senso avrebbe...
    Sa tanto di vendetta...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)