lunedì 21 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Christoph e Yvonne fanno l'amore!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, proprio come avevamo previsto in tempi non sospetti, Christoph troverà una nuova "partner in crime", ovvero una donna che lo affianchi e lo assecondi in tutto ma con beneficio di inventario.

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph finirà per legarsi a Yvonne Klee, la madre di Josie che lo corteggerà per mero interesse economico, dimostrandosi comunque leale e davvero interessata a lui, nonostante tutto.

Christoph e Yvonne, dopo svariati tira e molla, finiranno per fare l'amore, dando vita ad una nuova coppia, forse destinata ad agire nell'ombra o al contrario alla luce del sole? Presto ne sapremo di più...

9 commenti:

  1. Ci vuole stomaco ad andare a letto con un orso odioso del genere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh odioso o no e lo è, Christoph ha avuto tutte belle donne e comunque non si può dire che non avessero classe. Yvonne più che altro mi sembra un passo indietro alle donne del passato. Se è solo una mera approfittatrice economica...
      Ormai Christoph sta diventando da due stagioni a questa parte il probabile patrigno della protagonista...

      Elimina
    2. Non solo le donne precedenti avevano classe, ma Christoph,a modo suo,ne era realmente innamorato.
      Con Yvonne sarà solo divertimento,intrighi e piani diabolici per avere più soldi e potere: si compensano a vicenda pur non mettendo in campo i sentimenti.Daniela M.

      Elimina
    3. Ma da due persone come Eric e Yvonne come ha fatto a nascere un agnellino insicuro come Josie, è abbastanza inverosimile

      Elimina
    4. I figli sono di chi li cresce e lei è stata cresciuta dalla nonna. Sarà anche insicura ma meglio lei che quei due avidi.

      Elimina
    5. E spesso i figli più insicuri hanno dei genitori ingombranti, non che lei sia stata realmente cresciuta da solo due, ma comunque non è il primo personaggio insicuro e con figure forti nella famiglia.
      Sil

      Elimina
    6. Beh decisamente. Lei sotto alcuni aspetti mi ricorda Marlene, con la grossa differenza che Natascha ha cresciuto Marlene.
      In ogni caso Yvonne non è che abbia cresciuto la figlia, anzi ed Erik nn c'era. E' anche normale che sia insicura.

      Elimina
    7. Sil che poi il fatto dell'ingombro in realtà è proprio il contrario. E' Yvonne che di fatto ha sempre considerato un ingombro la figlia, non a caso ha quanto pare l'ha smollata alla nonna.
      Tra l'altro c'è una cosa interessante in tal senso che dice la Conzendorf in un'intervista e lei dice che l'aspetto della madre di Josie rende ancora più chiaro come Josie sia cresciuta e perché è così come è.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)