sabato 26 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Ariane vuole umiliare Cornelia!


Già abbiamo parlato della nuova strategia di Ariane che nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore deciderà di rendere la vita impossibile a Cornelia.

Le Anticipazioni rivelano che, dopo avere indotto Cornelia a spruzzarle spray al peperoncino in faccia, Ariane minaccerà di denunciarla e si dirà disposta a rinunciare ad una sola condizione.

Ariane pretenderà, infatti che Cornelia si scusi con lei pubblicamente, ammettendo il suo errore ma quale il fine preciso della dark lady? Preso ne sapremo di più...

4 commenti:

  1. Mi viene in mente il "mitologico" schiaffo di Charlotte a Barbara nella sesta stagione con Valentina nella carrozzina tra l'altro...
    Uno dei momenti migliori di Charlotte a mio parere...
    Povera Cornelia che tormento questa Ariane...

    RispondiElimina
  2. Charlotte e Cornelia due lagne. Ariane simpaticissima, ma non si è rimessa con Erik? Cosa vuole da quel maccabeo di Robert?

    RispondiElimina
  3. Io mi domando quale sia la simpatia di un personaggio che da tre stagioni sta seminando il terrore in hotel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa soap è caratterizzata, specie nelle ultime stagioni, da personaggi noiosi, scritti male, storie inverosimili : basti pensare a Hildegard quasi 90enne che ancora lavora. Su questo punto di vista si sono sempre salvate soltato le cattive, uniche ad avere un fascino e a dare un pizzico d'interesse a tutta la soap. Non mi dite che la guardate per le caccie al tesoro di Alfons, o per Rosalie Enghel !

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)