sabato 19 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Ariane è ossessionata da Robert?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno più che mai puntati su Ariane che, dopo essere stata scarcerata, tornerà a concentrarsi su Robert e sul loro amore mai veramente coronato. 

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane non vorrà rassegnarsi all'idea che lui sia tornato con Cornelia e voglia addirittura sposarla, arrivando a rivelarsi piuttosto insistente con lui e minacciosa con lei.

Non si tratterà di un atto malvagio per il semplice gusto di esserlo ma della sua incapacità di accettare che Robert non tornerà insieme a lei. La dark lady finirà per farsi fagocitare da una vera e propria ossessione? E con quali conseguenze?

3 commenti:

  1. Questa è passata dall'ossessione per Christoph (anche se non sentimentale) a quella per Robert...
    Alla fine c'è in qualche modo un filo che unisce i personaggi di Christoph e Robert fin dal ritorno del secondo e che gli autori non vogliono e forse nemmeno possono più spezzare. Insomma, Eva, Denise e Joshua, Emilio, ora Ariane...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo completamente rimosso che sono anche consuoceri, è una cosa a cui non hanno mai accennato troppo, sarà che Robert non nomina mai Joshua
      Sil

      Elimina
    2. Forse perché entrambi in fondo l'hanno sempre vissuta come: sono i nostri figli ad essere sposati e non noi e sono adulti. Di fatto non li riguarda essendo poi i due lontani fisicamente e meglio per loro. Di certo Robert non è come suo padre con le nuore e anche con i figli è diverso. Sicuramente c'è una disparità tra i due perché Christoph è molto legato alla figlia malgrado non sia questo gran padre, tra Robert e Joshua invece è tutto più nebuloso e complesso. Hanno perso troppo e si sono frequentati troppo poco per essere davvero uniti.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)