mercoledì 26 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Robert e Cornelia sul punto di scoprire di non essere fratelli!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Cornelia iniziare a dubitare di essere realmente la sorella di Robert, come Ariane le ha fatto credere e tutto ciò avverrà perché tra le altre cose la dark lady finirà in prigione e i dubbi su tutto ciò che la riguarda inizieranno ad essere un po' troppi.

Come ci dicono le Anticipazioni, Cornelia deciderà così di sottoporsi nuovamente ad un Test del Dna per stabilire se Werner è davvero suo padre o no ma Robert sarà dubbioso, perché riterrà che lei e la presunta sorella potrebbero andare incontro all'ennesima delusione.

Anche Werner non sarà del tutto d'accordo, perché convinto che questa prospettiva potrebbe portare Cornelia e Robert a lasciarsi andare alla passione, prima di conoscere l'ipotetica verità. Cornelia andrà quindi fino in fondo e la realtà dei fatti verrà finalmente a galla?

1 commento:

  1. Che la verità venga fuori è un bene ed è giusto. Detto questo, non vedo nemmeno un motivo per il quale Cornelia debba riprendersi Robert.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)