lunedì 31 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3784 - Paul e Josie sempre più vicini! [Germania, 8 marzo 2022]

Tempesta D'Amore: Werner, Robert e Cornelia [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3784. Paul (Sandro Kirtzel) si offre di proteggere Josie (Lena Conzendorf) dal ricatto di Christoph (Dieter Bach) ma ben presto risulta chiaro che lui non rappresenta davvero una minaccia per lei, Sollevata, Josie abbraccia Paul ma qualcuno li osserva...

Robert (Lorenzo Patané) e Cornelia (Deborah Muller) cercano di trascorrere ogni minuto libero insieme. Max (Stefan Hartmann) si rende conto che la realizzazione dell'appartamento nel fienile sarà molto costosa. Henning (Matthias Zera) parla a Max della possibilità di un investimento che potrebbe risolvere i suoi problemi. Max decide di confrontarsi con Vanessa (Jeannine Gaspar) in merito alla nuova chance.

2 commenti:

  1. Certo che a vedere dalle trame, attualmente Paul non è nella posizione di chissà cosa, visto che nel frattempo continua a spassarsela con Constanze.
    Lo dirò fino allo sfinimento, e forse non dovrei dirlo più, ma per me Josie merita di meglio, e proprio in questo caso, preferirei che l'antagonista diventasse Gerry!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza volerlo giustificare, ma Paul non è il primo da protagonista a spassarsela per una stagione intera con una donna insopportabile. Inoltre immaginarselo protettore delle donne indifese proprio no, poi una trama del genere nel 2022 è pure parecchio superata. Gerry antagonista no, è in altre trame. Mi pare ovvio che arriverà qualcuno per Josie.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)