martedì 25 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3779 - Robert lascia Ariane! [Germania, 1 marzo 2022]

Tempesta D'Amore: L'attentato [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3779. Messa sotto pressione da Christoph (Dieter Bach), Ariane (Viola Wedekind) non ha altra scelta, non se quella di raccontare a Robert (Lorenzo Patané) la verità sulla gravidanza. Robert prende le distanze dalla donna che capisce di averlo perso. Ariane è furiosa con Christoph e medita vendetta.

Shirin (Merve Cakir) non riesce ad ammettere di essere gelosa di Gerry (Johannes Huth) e di Merle ma è anche preoccupata che la ragazza possa far soffrire il suo amico. Dopo aver capito che Merle fa sul serio con Gerry, Josie (Lena Conzendorf) pone fine alla sua finta relazione con lui per non ostacolare la possibile coppia.

Decisa a farsi notare da un studio legale di Monaco, Constanze (Sophia Schiller) è in cerca di un caso sensazionale. Michael (Erich Altenkopf) realizza che Rosalie (Natalie Alison) sta avendo realmente successo col suo lavoro sul web e Max (Stefan Hartmann) pensa di aprire una collaborazione con lei. I Sonnbichler organizzano le loro ferie ma hanno sogni differenti sul luogo da scegliere. Il Signor Reiber dà un'idea ad Alfons (Sepp Schauer) un'idea che rischia di essere in contrapposizione con i desideri di Hildegard (Antje Hagen).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)