domenica 16 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3774 - Tutte le bugie di Josie! [Germania, 21 febbraio 2022]

Tempesta D'Amore: Paul e Constanze [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3774. Robert (Lorenzo Patané) è felice di essersi chiarito con Cornelia (Deborah Muller) e si prepara a riaccogliere Werner (Dirk Galuba) nell'appartamento dei Saalfeld. Ariane (Viola Wedekind) torna al Furstenhof anzitempo, spiegando di essere stata rilasciata per mancanza di prove. Werner e Christoph (Dieter Bach) credono di poterla ancora spuntare ma presto si ritrovano di fronte ad un'amara delusione. 

Yvonne (Tanja Lanaus) riesce ad accattivarsi la simpatia di Christoph con cui trascorre una piacevole serata che viene interrotta dal ritorno di Ariane. Yvonne inizia a temere il peggio. Anche grazie all'aiuto di Shirin (Merve Kacir), Josie (Lena Conzendorf) riesce a convincere Paul (Sandro Kirtzel) di avere una storia con Gerry (Johannes Huth). 

Disturbata da Werner e André (Joachim Latsch), Rosalie (Natalie Alison) si rifiuta in soffitta che vorrebbe trasformare in una stanza per lo yoga ma non è l'unica ad avere puntato quella zona. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)