venerdì 14 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3772 - Robert sposerà Ariane o no? [Germania, 15 febbraio 2022]

Tempesta D'Amore: Il matrimonio [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3772. Seppur con qualche dubbio, Christoph (Dieter Bach) stringe un accordo con Yvonne (Tanja Lanaus); lui e Werner (Dirk Galuba) sperano di riuscire ad avere la meglio in tempo. Ariane (Viola Wedekind) attende con ansia il momento in cui sposerà Robert (Lorenzo Patané). Lui dimentica le fedi e tarda ma alla fine si presenta all'altare. 

Josie (Lena Conzendorf) impedisce che Erik (Sven Waasner) parli a Paul (Sandro Kirtzel) dei sentimenti che lei prova per lui. Paul capisce che qualcosa non va ed insiste per sapere che cosa stia accadendo. Erik gli mente. Henning (Matthias Zera) vorrebbe trascorrere una serata piacevole con Shirin (Merve Kacir), perché ritiene che i suoi genitori l'abbiano messa a dura prova ma lei rifiuta con una scusa. In seguito, il ragazzo scopre che lei gli ha mentito e la affronta.

Rosalie (Natalie Alison) non è felice, quando scopre che Werner si sta interessando alla casa che Vanessa (Jeannine Gaspar) e Max (Stefan Hartmann) vogliono acquistare. Successivamente, la donna capisce di poter prendere due piccioni con una fava. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)