giovedì 13 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3771 - Erik si scaglia contro Paul! [Germania, 10 febbraio 2022]

Tempesta D'Amore: I von Thalheim [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3771. Paul (Sandro Kirtzel) presta soccorso a Josie (Lena Conzendorf) ma Constanze (Sophia Schiller) distrugge accidentalmente i suoi occhiali. Paul interrompe l'escursione con Constanze per riaccompagnare a casa Josie. Erik (Sven Waasner) ritiene che Paul dovrebbe tenersi a distanza da Josie ma lui gli spiega di voler dare un apporto positivo alla vita della ragazza.

Christoph (Dieter Bach) e Werner (Dirk Galuba) cercano di ottenere il denaro per poter neutralizzare Ariane (Viola Wedekind) ma Robert (Lorenzo Patané) si rivela d'ostacolo. Yvonne (Tanja Lanaus) adultera un drink di Christoph, sperando così di riuscire a sedurlo. Dopo averlo scoperto, l'uomo la licenzia. Successivamente, la donna ha modo di ascoltare una conversazione compromettente di Christoph. 

Shirin (Merve Kacir) non sa come comportarsi di fronte alla richiesta del padre di Henning (Matthias Zera) che vuole che lei lo lasci e si confida con Max (Stefan Hartmann). Alla fine, la ragazza prende la sua decisione...

2 commenti:

  1. Vedere Erik in veste di padre,che si preoccupa per la figlia,sarà interessante.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che Josie possa essere la sua "occasione" per dimostrare che lui sa amare in modo sano perché lei sicuramente è una ragazza che può conquistare un padre.
      Qualcuno dirà che lui "amava" anche il fratello, peccato che fosse un amore che aveva molto a che fare con la manipolazione.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)