giovedì 13 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3770 - Robert delude Cornelia! [Germania, 9 febbraio 2022]

Tempesta D'Amore: I von Thalheim [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3770. I genitori di Henning (Matthias Zera) fanno in modo che lui si chiarisca con Shirini (Merve Kacir), seppur in modo indiretto. Tuttavia, la coppia non sembra apprezzare che il figlio stia con un'ex camereria. 

Josie (Lena Conzendorf) decide di fuggire dal suo amore non corrisposto per Paul (Sandro Kirtzel) ma si ritrova proprio ad incontrare lui e Constanze (Sophia Schiller). La ragazza, pur di evitarli, ha un piccolo incidente. 

Robert (Lorenzo Patané) scopre che il bimbo che Ariane (Viola Wedekind) aspetta non corre alcun pericolo ma tiene le distanze da Cornelia (Deborah Muller) che ritiene responsabile dell'accaduto. Werner (Dirk Galuba) riceve notizie che potrebbero rappresentare una svolta. Rosalie (Natalie Alison) cerca di aiutare Max (Stefan Hartmann) e Vanessa (Jeannine Gaspar) ad acquistare la casa dei loro sogni ma Alfons (Sepp Schauer) dubita che il suo piano possa andare in porto.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)