venerdì 7 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3766 - Robert e Cornelia, un bacio proibito! [Germania, 2 febbraio 2022]

Tempesta D'Amore: Ariane e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3766. Robert (Lorenzo Patané) nasconde ad Ariane (Viola Wedekind) quanto è accaduto tra lui e Cornelia (Deborah Muller). Al contrario, lei ne parla con Erik (Sven Waasner) che ne discute con Ariane. Ariane affronta Robert...

Josie (Lena Conzendorf) riesce ad evitare che Constanze (Sophia Schiller) scopra la verità, sostenendo che lui stia organizzando una sorpresa romantica per lei. Paul è seccato, perché non sa che cosa organizzare per Constanze. Josie decide di lasciare solo Paul che continua a vivere profondi sensi di colpa nei confronto di Constanze. 

Yvonne (Tanja Lanaus) manipola Shirin (Merve Kacir) in modo da avere un appuntamento con Christoph (Dieter Bach) che non dimostra alcun interesse nei suoi confronti. Yvonne si sfoga con Erik, a sua volta di cattivo umore per via dei problemi con Cornelia. 

Alfons (Sepp Schauer) pensa di contattare un avvocato per risolvere la questione dei vicini ma Hildegard (Antje Hagen) gli consiglia di essere più conciliante. La donna però è costretta a ricredersi entro breve.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)