mercoledì 5 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3765 - Il segreto di Paul! [Germania, 1 febbraio 2022]

Tempesta D'Amore: Il segreto di Paul [FOTO/ARD Christfo Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3765. Non riuscendo più ad affrontare Constanze (Sophia Schiller), Paul (Sandro Kirtzel) si rifiuta in una delle baite, ottenendo da Michael (Erich Altenkopf) consigli per superare i suoi attacchi di panico. Dopo aver scoperto che Josie (Lena Conzendorf) sa dove si trova Paul, Constanze decide di seguirla. 

Dietro richiesta di Ariane (Viola Wedekind), Robert (Lorenzo Patané) accetta di mantenere il segreto sulla sua gravidanza ma Cornelia (Deborah Muller) capisce che c'è qualcosa che non va. Cornelia torchia Robert per scoprire la verità. 

Vanessa (Jeannine Gaspar) non vede l'ora di mettere su famiglia con Max (Stefan Hartmann) che si accorge che lei sta davvero correndo troppo. Il ragazzo capisce di non essere assolutamente pronto ad un passo del genere. Il nuovo vicino dei Sonnbichler si lamentano delle foglie che cadono e non vengono raccolte. Alfons (Sepp Schauer), insieme a Gerry (Johannes Huth), vuole risolvere la situazione ma poi capisce cosa c'è dietro. 

3 commenti:

  1. Costanze si dovrebbe fare due domande se il "suo uomo" preferisce stare da solo e un'altra donna sa dove si trova.Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra una gran complessata che cerca di coprire i suoi complessi con l'arroganza e la prevaricazione. Non è migliore della madre. E prima la competizione con la sorellastra, ora quella con Josie: se una è in competizione con tutti e deve vincere su tutti è perché sta male con se stessa.
      E' un personaggio che sinceramente ricorda Desirée in parte anche se Desirèe cn una madre come Beatrice...
      E poi Paul ha parlato chiaro con lei...

      Elimina
    2. E comunque non mi pare il tipo di donna adatta a Paul. Paul cerca come compagna di vita qualcuno a cui appoggiarsi, che possa dargli stabilità, che lo consigli, che lo sostenga.
      Credo che vuoi o non vuoi sia un uomo che cerchi quella tipologia di donna perché tutto sommato è un insicuro.
      Con una come Constanze magari può divertirsi, può star insieme, ma di certo non costruirà nulla di duraturo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)