martedì 4 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3764 - Valentina salverà Robert? [Germania, 31 gennaio 2022]

Tempesta D'Amore: Ariane è incinta? [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3764. Cornelia (Deborah Muller) parla a Valentina (Paulina Hobratschk) della relazione tra Ariane (Viola Wedekind) e Robert (Lorenzo Patané), chiedendo alla ragazza di aiutarla ad aprire gli occhi a suo padre. Dopo averlo scoperto, Ariane corre ai ripari, facendo un'importante rivelazione a Robert. 

A causa delle cattive condizioni di salute di sua nonna, Paul (Sandro Kirtzel) rinuncia ad indagare sul proprio passato ma confrontarsi con Constanze (Sophia Schiller) lo porta a ripensarci. I Sonnbichler cercano di tirare su il morale a Werner (Dirk Galuba) ma inutilmente. E' Gerry l'unico a riuscire a distrarlo. 

Dovendo molti soldi al suo fidanzato, Yvonne (Tanja Lanaus) pensa di sfruttare l'ingenuità di Gerry per lucrare.

4 commenti:

  1. Purtroppo non credo che Valentina possa salvare Robert da Ariane ( soprattutto ora che affermerà di essere incinta) ma spero che possa mediare nel rapporto tra Robert e Werner. Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In generale poi non penso che si possa salvare chi non vuole essere salvato. Se Robert vuole dimenticare di cosa è capace Ariane, lo fa a suo rischio e pericolo.

      Elimina
  2. Io,e scusate se sono ripetitiva, realmente non capisco queste fette di prosciutto che ha Robert negli occhi Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo non ci sia una vera e propria ragione che giustifica. Così come Eva non era giustificata in quella che provava per Christoph visto ciò che aveva fatto alla figlia, allo stesso modo Robert nn è giustificato da un'attrazione e nemmeno da un test del Dna falsificato, soprattutto perché comportandosi così perde i suoi veri affetti.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)