sabato 1 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3762 - La "cecità" di Robert... [Germania, 27 gennaio 2022]

Tempesta D'Amore: Cornelia e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3762. Anna, la nonna di Paul (Sandro Kirtzel), fa ritorno al Furstenhof per fare visita al nipote e stabilisce fin da subito una connessione con Josie (Lena Conzendorf). Sentendo la nonna canticchiare una filastrocca, Paul ricorda qualcosa del suo passato. Anna fa una richiesta molto emotiva a Josie. 

Robert (Lorenzo Patané) non si lascia intenerire ed esige che Werner (Dirk Galuba) lasci l'appartamento dei Saalfeld. Non avendo più azioni a suo nome, Werner è costretto a trasferirsi da André (Joachim Latsch). Vedendo Werner molto sofferente, Conrelia (Deborah Muller) invita Robert a ripensarci. 

Vanessa (Jeannine Gaspar) è sorpresa dalla richiesta di Max (Stefan Hartmann) di mettere su famiglia ma secondo Cornelia un bambino non può salvare la loro relazione. Vanessa è convinta che Max faccia sul serio. 

Yvonne (Tanja Lanaus) capisce di poter fare soldi con la macchina del caffè dei Sonnbichler ed in effetti riesce a vendere la loro in breve tempo. Non troppo onestamente però...

2 commenti:

  1. Sinceramente non capisco dove vuole arrivare Robert. Considerando che poi Werner è comunque un uomo anziano e provato: fino a quando avrà la forza per provare a "salvare" in tutti i modi (compresi quelli illeciti) un figlio che però a quanto pare non vuole essere salvato?
    Cornelia ci sta provando a sostenere Werner, ma anche lei è piuttosto provata da questa situazione...
    Ha ragione anche riguardo a Vanessa e Max: un bambino non salva certo una relazione.
    Oltretutto sono loro per primi ad essere due bambini.
    Ho una curiosità: ma la ritrosia di Max a mettere su famiglia riguarda proprio il fatto che non la vuole ed è un (ex) donnaiolo o ha a che fare con la sua infanzia e con il fratello?
    Beh la benedizione della nonna direi che è molto soapistica. Tra l'altro anche Josie è stata cresciuta da sua nonna...

    RispondiElimina
  2. Robert è completamente distrutto come personaggio.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)