giovedì 6 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Paul ha ucciso la cugina di Constanze?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si farà un gran chiacchierare del segreto di Paul che riguarda la sua infanzia ed un fatto tragico che lui aveva rimosso e che ricorderà dopo aver commemorato la cugina di Constanze von Thalheim, ovvero la sorella di Henning, Manuela.

Le Anticipazioni ci dicono che tutto lascerà pensare che Paul abbia in qualche modo a che vedere con la morte di Manuela, avvenuta quando lei era ancora una bambina; uno scherzo del destino che potrebbe mettere a rischio la sua storia con Constanze o, al contrario, legittimarla. 

Sarà davvero questo il segreto di Paul? E Constanze, una volta scoperta la verità, finirà per servirsi del suo senso di colpa per mandare avanti la loro relazione? 

4 commenti:

  1. Sicuramente Constanze ne sarebbe capace. Non è certo un'antagonista positiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,Costanze ne approfitterà di sicuro.Direi che è un bel peso da sopportare per Paul, che spero non diventi lo "zerbino" di Costanze.Daniela M

      Elimina
    2. D'altronde non mi pare li unisca realmente qualcosa. Paul a parte Romy ha provato qualcosa per tutte le donne che ha "avuto", ma per Constanze proprio non prova nulla, quindi ci voleva un espediente narrativo, qualcosa per legarli.

      Elimina
  2. E comunque riguardo a Constanze volevo chiedere a Ilenia se secondo lei significa qualcosa il fatto che l'attrice che interpreta Constanze per ora non è in sigla, insomma Constanze appare ma non il nome dell'attrice che poi è nei titoli di coda.
    Insomma siamo sicuri che poi ce la dovremo tenere per un'intera stagione?
    Io non ne sarei così sicura. Anche la storia del padre di Maja a un certo punto si è chiusa. Indipendentemente dal fatto che sia stato positivo o negativo, non darei per scontato che Josie passerà tutta la stagione con il cerino in mano, facendo la non ricambiata...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)