martedì 11 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Paul è coinvolto nella morte di Manuela von Thalheim!


Già abbiamo parlato di Manuela von Thalheim, la sorella di Henning morta da piccola; una vicenda di cui si parlerà molto nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore.

Come ci dicono le Anticipazioni, ancora non sappiamo come ma è già certo che Paul da piccolo sia rimasto coinvolto nell'incidente che ha portato alla morte di Manuela von Thalheim, ragion per cui si sentirà terribilmente in colpa nei confronti di tutta la famiglia ma in particolare di Constanze con cui vivrà una relazione. 

Sostanzialmente questo finirà per influenzare le scelte di Paul che, inizialmente, si allontanerà da Constanze ma successivamente farà l'esatto opposto; tutto ciò diventerà fondamentalmente il motivo per cui lui vive il rapporto con la ragazza, finendo per influenzare l'intera stagione di cui lui è protagonista e dunque anche il destino di Josie, l'eroina romantica.

1 commento:

  1. Ilenia siamo sicuri che influenzerà tutta la stagione?
    Intendiamoci non lo escluderei, però non so se la cosa può reggere realmente per una stagione intera, anche perché in questo modo Constanze la finirebbe per essere quasi più "protagonista" di Josie e la protagonista finirebbe in secondo piano.
    Per carità, le stagioni ad amore non ricambiato purtroppo ci hanno rifilato i protagonisti maschili con storie molto lunghe con l'antagonista però non è detto che risucceda....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)