domenica 23 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 16 al 22 gennaio 2022


Momenti decisivi hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 16 a sabato 22 gennaio 2022. Le Pagelle continuano a premiare Florian [VOTO 6] che, nonostante qualche reticenza, si sta impegnando ad incastrare il fratello Erik [VOTO 4]. Dal momento che quest'ultimo non dimostra alcuni rimorso, non è davvero il caso di andarci piano. L'unica pecca del protagonista, è questa.

A parte i modi non sempre piacevoli, Cornelius [VOTO 6] ha tutte le ragioni di essere spazientito. Christoph [VOTO 3] dimostra invece di non avere alcun scrupolo ed è troppo anche per una vendetta in parte giustificata. Buono come sempre l'apporto di Maja [VOTO 7] che riesce sempre ad agire con buonsenso. Non si può dire lo stesso di Selina [VOTO 5] ma ormai è risaputo. La connivenza di Werner [VOTO 5] in merito all'intrigo di Ariane [VOTO 5] non è più accettabile. Lei, nemmeno da vittima, riesce a suscitare autentica compassione, perché è la sua natura a rendere difficile ogni forma di empatia. 

1 commento:

  1. Concordo con tutti i voti,in modo particolare con quello di Christoph:veramente sgradevole in questa settimana. Werner,e mi dispiace dirlo,purtroppo ha un un atteggiamento da vero ipocrita.Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)