domenica 9 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Il Furstenhof diventa International?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si è aperta da poco una story-line che riguarda le sorti del Furstenhof che Christoph, dall'alto del potere riottenuto tramite ricatti ed intrighi, vuole in qualche modo rivoluzionare. 

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph intende fondare nuovamente una catena di hotel, dopo aver perso la sua anche a causa di Ariane e intende fare in modo che l'hotel ne sia il capostipite, coinvolgendo anche Robert e Werner.

Potrebbe così sorgere il Furstenhof International, ovvero il modello di una catena internazionale che sconvolgerebbe gli equilibri interni della soap, sotto più di un punto di vista ma il progetto vedrà mai la luce o farà la fine degli altri che sono stati presentati nel corso degli anni, senza avere troppo successo?

1 commento:

  1. L'idea da una parte sembrerebbe affascinante dall'altra però l'hotel perderebbe quella sua unicità...
    In fondo Christoph ha sempre fatto capire che la sua catena di hotel non era al livello del Furstenhof (sicuramente non per lui)...
    A meno che non sia funzionale alla storia protagonista e al futuro lavorativo di Paul visto che l'hanno trasformato anche lavorativamente...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)