venerdì 21 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Ariane minaccia apertamente Cornelia!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Ariane costretta a mandare a monte la sua storia con Robert, rivelandogli la verità sulla sua gravidanza e lui ovviamente la lascerà ma quale sarà la reazione della dark lady?

Come ci dicono le Anticipazioni, Ariane se la prenderà con Christoph, reo di averla ricattata ma anche con Cornelia di cui si scoprirà gelosa, dopo averla vista in un atteggiamento intimo con Robert. 

Ariane si farà particolarmente minacciosa nei confronti di Cornelia, arrivando a minacciarla e garantendol che Robert non sarà mai sua ma quali sono questa volta le intenzioni della Kalenberg? Arriverà nuovamente ad uccidere?

5 commenti:

  1. Oddio io temo fortemente il morto già dalla scorsa stagione e finora tra avvelenamenti e altro ce la siamo scampata, se togliamo la madre di Ariane, ma si parla di anni fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inoltre Cornelia sembra uno di quei personaggi da "mai una gioia"...

      Elimina
    2. Si,anche io penso che ci scapperà il morto e francamente spero che sia Ariane.

      Elimina
    3. Ho dimenticato di firmare. Daniela M

      Elimina
    4. Io vedo un'abbondanza di cattivi e di dinamiche non solo noir, ma anche gialle. Insomma la storia protagonista non si può certo definire forte, perché il carisma due protagonisti non se lo possono inventare e nemmeno la storia interessante, però intorno a loro ci sono una miriade di intrighi e di personaggi che se non sono negativi, sono controversi: Ariane, Constanze, Erik (non è santo solo perché padre ora), Christoph, Werner, Yvonne. Anche Robert l'ha combinata grossa in tutti questi mesi stando con Ariane.
      Si finalmente potrebbero decidere di togliere di mezzo Ariane, non so se finisca in galera finalmente. Karl per qualcosa sarà tornato o no?

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)