venerdì 10 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Werner e Robert, la frattura definitiva!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo un'importante frattura, già nell'aria da qualche tempo; la relazione di Robert ed Ariane non andrà proprio giù a Werner che passerà il segno.

Come ci dicono le Anticipazioni, Werner giocherà un ruolo importante nella sparatoria di cui Robert rimarrà vittima, celando la verità al figlio ma non mettendolo in pericolo in ogni caso. Questa però sarà la goccia che farà traboccare il vaso.

Nella sua posizione di titolare delle quote, Robert, dopo aver scoperto parte della verità e del coinvolgimento del padre, lo caccerà dal Furstenhof, seppur in forma molto soft. Sarà Cornelia a cercare di mediare ma riuscirà nel suo intento questa volta?

1 commento:

  1. Non mi sorprende. In fondo tra di loro ci sono state anche litigate terribili e scontri davvero forti. D'altronde capisco pure Werner che non sa cosa fare e ricorre alle maniere forti.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)