martedì 14 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Ralph Schicha torna in un ruolo inedito, sarà Heinrich von Thalheim


Von Thalheim praticamente ovunque
avremo a  Tempesta D'Amore da qui a poco, perché gli autori hanno deciso di introdurre addirittura i genitori di Henning che sostanzialmente sono gli zii di Maja e Constanze. Ci sarebbe anche Pascal ma a quanto pare lui non è destinato ad entrare in scena per ora però chissà...

Le Anticipazioni ci dicono che uno dei due sarà interpretato da un volto già noto agli amanti delle soap ma soprattutto di Sturm der Liebe, perché stiamo parlando di Ralph Schicha che al Furstenhof è già comparso nei panni di Hans Burger, padre putativo di Theresa Van Norden nell'ormai lontano 2012. 

Secondo la produzione, abbastanza lontano per arruolare nuovamente l'attore nei panni di Heinrich von Thalheim, padre di Henning che sarà affiancato da Veronica von Lauer-Münchhofen, ovvero Judith von Thailhem, madre del ragazzo. Lo abbiamo detto, von Thalheim ovunque. 

5 commenti:

  1. Saranno anche passati dieci anni, però io avrei optato per un attore non "riciclato" da un ruolo precedente comunque importante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero anche perché Hans era un ruolo chiave nella settima stagione

      Elimina
    2. I fans sono meno fessi e meno smemorati di quanto loro credono. Un conto è riciclare attori che hanno interpretato personaggi che davvero magari non si ricorda più nessuno o che hanno avuto pochissime scene, un altro un attore così.
      Io sono dell'opinione che quando nelle sceneggiature vengono scritte le famiglie andrebbero scritte in modo più organico e ordinato, con i Von Thalheim vedo invece disordine e personaggi scritti in funzione di storyline e basta.
      Questi von Thalheim sembrano più funzionali a legare Paul a loro più che a vederli come famiglia vera e propria nelle loro dinamiche. Magari mi sbaglio ed è solo un'impressione.

      Elimina
  2. Vuoto di memoria....lui era il compagno di Charlotte e morì a causa di Doris?
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No quello era Julius Konig, padre naturale di Rosalie e padre di Gitty Konig.
      Questo era il padre putativo di Theresa, la protagonista della settima stagione.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)