mercoledì 1 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Qual è il gioco di Henning von Thalheim?

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Henning, esponente della famiglia von Thalheim che intreccerà uno strano rapporto con Shirin, rea di averlo ripetutamente preso in giro quando era piccolo. 

Le Anticipazioni ci dicono che quella che inizialmente sembrerà una vendetta bonaria, tesa a far girare la testa a Shirin, si trasformerà in un rapporto sconclusionato ricco di equivoci e fraintendimenti. Se lei sembrerà disposta ad impegnarsi, lui continuerà a dimostrarsi sfuggente, forse in ragione di quel rapporto poco nobile che hanno avuto durante l'infanzia. 

Tuttavia non sarà davvero chiaro se Heninng sia semplicemente intenzionato a prendere in giro Shirin in modo perenne o se dietro le sua stranezze ci sia una spiegazione maggiormente dettagliata e più sensata. Presto comunque ne sapremo di più.

1 commento:

  1. E comunque ora nelle puntate tedesche si sta verificando e si verificherà a breve un viavai di personaggi. Insomma via già Hannes per motivi ovvi, via Maja e Florian, via Cornelius e Selina, dentro Henning, Yvonne, poi ovviamente i protagonisti. La mia curiosità è sull'antagonista maschile a questo punto.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)