venerdì 31 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3761 - Robert rinnega Werner! [Germania, 26 gennaio 2022]

Tempesta D'Amore: I Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3761.
Dietro richiesta di Robert (Lorenzo Patané), Werner (Dirk Galuba) comunica alla polizia che l'attentato è stato orchestrato da Christoph (Dieter Bach). Lui però non pensa che ciò pregiudicherà la sua libertà. Werner spera che i suoi rapporti con Robert migliorino ma si sbaglia. 

Max (Stefan Hartmann) capisce che Vanessa (Jeannine Gaspar) non è in grado di perdonarlo e capisce che la sua relazione è sul punto di terminare. Ha luogo un'importante svolta. Paul (Sandro Kirtzel) è vittima di un attacco di panico e crede che la morte della sorella di Henning (Matthias Zera) lo abbia riportato a pensare a Romy (Désirée von Delft), pregiudicando il suo stato d'animo. Successivamente, il ragazzo fa un viaggio di lavoro e torna a sentirsi meglio. 

I Sonnbichler scoprono che la loro nuova macchina del caffè non è affatto eccezionale come si dice. Alfons (Sepp Schauer) cerca di riparare la macchina ma lui e Hildegard (Antje Hagen) rimangono senza energia elettrica in casa...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)