mercoledì 29 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3760 - Chi era Manuela von Thalheim? [Germania, 25 gennaio 2022]

Tempesta D'Amore: Constanze e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3760. Werner (Dirk Galuba) è tormentato dai sensi di colpa, perché sta mentendo a Robert (Lorenzo Patané) in merito all'innocenza di Ariane (Viola Wedekind); l'albergatore si confida con André (Joachim Latsch) ma Robert ascolta le sua parole...

Constanze (Sophia Schiller) e Henning (Matthias Zera) vogliono commemorare la sorella del ragazzo, Manuela von Thalheim. Paul (Sandro Kirtzel) partecipa, cercando di dare il suo supporto a Constanze ma si sente insolitamente turbato. 

Hildegard (Antje Hagen) riceve un pacco: ha vinto il terzo premio di un corcorso che corrisponde ad una macchina del caffè. La donna ne è delusa. Alfons (Sepp Schauer) al contrario ne é entusiasta, perchè ha sentito parlare molto bene di quel modello. Vanessa (Jeannine Gaspar) è certa che Max (Stefan Hartmann) le sta nascondendo qualcosa. Michael (Erich Altenkopf) cerca di tranquillizzarla ma lei senti di doversi confrontare con il diretto interessato. 

1 commento:

  1. Che poi a me è venuta in mente un'ipotesi riguardo il legame tra Paul e Manuela ma non so se sarà quella giusta...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)