sabato 25 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3758 - Qualcuno spara a Robert! [Germania, 19 gennaio 2022]

Tempesta D'Amore: La sparatoria [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3758. Robert (Lorenzo Patané) rimane solo leggermente ferito in seguito alla sparatoria. Christoph (Dieter Bach) spiega a Werner (Dirk Galuba) che è stato un errore e lui lo schiaffeggia. Robert viene ricoverato in ospedael. Ariane (Viola Wedekind) riporta Robert a casa, il giorno dopo e la polizia vuole parlare con lei. 

Josie (Lena Conzendorf) crea un dessert che piace molto ad André (Joachim Latsch); lo Chef invita la ragazza a perfezionarlo in modo che possa inserirlo nel menù o addirittura inserirlo nel libro di cucina del Furstenhof. 

Max (Stefan Hartmann), Hildegard (Antje Hagen) e Gerry seguono le avventure di Vanessa (Jeannine Gaspar) al Campionato Nazionale di Scherma. La ragazza viene eliminata ma Max decide comunque di organizzarle una festa. Lei, al suo ritorno, non gradisce l'iniziativa. 

Shirin (Merve Kacir) è contenta, perché ha fatto bella figura durante il Gala a cui ha preso parte insieme a Henning (Matthias Zera). L'ospite dell'hotel inoltre non si è accorta che lei ha preso in prestito il suo abito ma si scopre che una sua foto è stata pubblicata su un quotidiano. 

Molto preoccupata per Robert, Cornelia (Deborah Muller) rinuncia ad andare al Gala ed Erik (Sven Waasner) si dimostra comprensivo. Il giorno dopo, lui le fa un'importante domanda...

2 commenti:

  1. Io credo che Werner non debba prendersela solo con Christoph,ma anche e sopratutto con se stesso che è stato complice di questo assurdo piano pieno di rischi.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anche vero che con un Robert in questa situazione che non capisce più nulla e che sta con una cattiva, Werner è un padre anziano e disperato che cerca di "salvare" suo figlio. Ha sbagliato, ma non penso dipenda solo dal fatto che sia abituato a sporcarsi le mani, ma anche perché è difficile mantenere la lucidità.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)