lunedì 20 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3755 - Il passo falso di Erik! [Germania, 14 gennaio 2022]

Tempesta D'Amore: Robert Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3755. Robert (Lorenzo Patané) assicura a Werner (Dirk Galuba) che utilizzerà le sue quote per prendere decisioni di buonsenso. Werner successivamente scopre che Robert vuole dare una nuova chance ad Ariane (Viola Wedekind) e na rimane deluso. Ariane minaccia Werner! 

Erik (Sven Waasner) accusa Josie (Lena Conzendorf) di essere in combutta con Yvonne (Tanja Lanaus) e lei ne rimane molto ferita. Paul (Sandro Kirtzel) la consola con un abbraccio ed in seguito affronta Erik. Erik decide di scusarsi con sua figlia. 

Durante il corso di sopravvivvenza, André (Joachim Latsch) e Michael (Erich Altenkopf) non fanno altro che litigare. Max (Stefan Hartmann) fa da arbitro. Infine, i due amici si riconciliano ma hanno un brusco risveglio. 

Shirin (Merve Kacir) e Henning (Matthias Zera) non vedono l'ora di partecipare al gala; la ragazza, di fronte a Constanze (Sophia Schiller), finge di saper ballare perfettamente ma poi confessa a Yvonne che non è affatto così. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)