sabato 18 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3754 - Gli intrighi di Yvonne! [Germania, 13 gennaio 2022]

Tempesta D'Amore: Josie, Yvonne e Erik [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3754. Josie (Lena Conzendorf) organizza un pranzo insieme a Yvonne (Tanja Lanaus) ed Erik (Sven Waasner) e tutto sembra andare per il meglio. Quando Josie si allontana, Yvonne chiede ad Erik del denaro per il mancano mantenimento e lui si rende conto del motivo che l'ha spinta a fare il suo arrivo al Furstenhof.

André (Joachim Latsch) entra in competizione con Michael (Erich Altenkopf), durante il corso di sopravvivenza ma in seguito scopre che loro dovranno cibarsi solo di ciò che la natura offre. Christoph (Dieter Bach) realizza che Werner (Dirk Galuba) non è più ricattabile. Werner si rende conto che Robert (Lorenzo Patané) non considera una formalità il trasferimento delle quote dell'hotel a suo nome. 

Alfons (Sepp Schauer) non vuole che Hildegard (Antje Hagen) viva nell'ansia, quando lui farà il suo classico giro in motocicletta e pensa ad una soluzione al riguardo. Hildegard è commossa e decide di lasciare che il marito parta, senza preoccuparsi troppo. 

1 commento:

  1. Che faccia tosta che ha la madre di Josie però!!!
    Insomma questa non ha nemmeno cresciuto la figlia e ora la usa per battere cassa...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)