sabato 18 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3753 - Il ricatto di Christoph! [Germania, 12 gennagio 2022]

Tempesta D'Amore: Lia e Werner [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3753. Christoph (Dieter Bach) cerca di ricattare Werner (Dirk Galuba) che si rivolge a Robert (Lorenzo Patané). Padre e figlio sembrano avere un asso nella manica. 

Yvonne (Tanja Lanaus), la madre di Josie (Lena Conzendorf), fa il suo arrivo al Furstenhof ma la ragazza non ne è affatto felice. A causa di questo imprevisto, Josie rinuncia ad una serata insieme a Paul (Sandro Kirtzel) che non capisce cosa le stia accadendo, chiedendo infine spiegazioni a Shirin (Merve Kacir).  Josie decide di mentire a Paul. 

Temendo che Max (Stefan Hartmann) finisca per tradirla con una cliente, Vanessa (Jeannine Gaspar) lo iscrive ad un corso di sopravvivenza a cui lui dovrà partecipare insieme ad André (Joachim Latsch) e Michael (Erich Altenkopf). L'allenatore è Nico, un ragazzo che Vanessa sembra conoscere.

Alfons (Sepp Schauer) non vede l'ora di iniziare il suo tour annuale in motocicletta ma Cornelia (Deborah Muller) gli ricorda che aveva promessa a Hildegard (Antje Hagen) di non organizzare un giro troppo lungo e lui riflette al riguardo. 

2 commenti:

  1. Chiedo scusa forse ho perso un passaggio: ma Christoph e Werner non stavano dalla stessa parte per sconfiggere Ariane? Chissà poi per quale ragione Christoph lo ricatta!?
    Bhe,direi che Vanessa non ha proprio fiducia in Max,non capisco allora il motivo per cui tiene ancora in piedi questa relazione. Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che Vanessa lo ami ancora e sia tornata con lui per quello, detto questo, Max l'ha comunque tradita ed è normale che sia insicura, che non si fidi del tutto e che le sue insicurezze vengano a galla.
      Si infatti stavo per farmi la stessa domanda, Christoph e Werner non stavano dalla stessa parte?

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)