mercoledì 15 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3751 - Paul terrà testa a Christoph? [Germania, 10 gennaio 2022]

Tempesta D'Amore: Josie e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3751. Robert (Lorenzo Patané) si interroga rispetto al suo rapporto con Ariane (Viola Wedekind): è il caso di andare oltre con lei? Al tempo stesso, l'uomo chiede a Erik (Sven Waasner) di tenersi alla larga da Cornelia (Deborah Muller). Dopo averlo scoperto, lei affronta Robert. 

Shirin (Merve Kacir) è ferita dal fatto che Henning (Matthias Zera) non la voglia al suo fianco; Gerry non capisce perchè lui si comporti in quel modo. Henning, dopo aver capito il suo errore, si scusa con Shirin. Paul (Sandro Kirtzel) non vuole rilasciare una falsa testimonianza ai danni di Ariane e Josie (Lena Conzendorf) lo incita a tenere testa a Christoph (Dieter Bach). 

La sorpresa romantica di Alfons (Sepp Schauer) si rivela un successo e Hildegard (Antje Hagen) ne rimane commossa. Alfons ringrazia Gerry, perché è proprio grazie alla sua svista che la giornata ha avuto luogo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)