mercoledì 8 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3749 - L'addio di Cornelius e Selina! [Germania, 3 gennaio 2022]

Tempesta D'Amore: Cornelius e Selina [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3749. Infastidito dai commenti di Constanze (Sophia Schiller) che lo reputa vecchio, Michael (Erich Altenkopf) si impegna a fondo per dimostrare il contrario, durante la gara di mountain bike con Max (Stefan Hartmann) ma qualcosa va storto. 

Josie (Lena Conzendorf) è felice per aver ripreso il suo posto in cucina in qualità di apprendista. Per festeggiare, Erik (Sven Waasner) le organizza una piccola sorpresa e Cornelia (Deborah Muller) gli è di grande aiuto. 

Christoph (Dieter Bach) vuole coinvolgere Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané) nella sua nuova catena alberghiera, offrendo loro una quota di partecipazione. I due ne sono molto impressionati. Cornelius (Christoph Mory) è preoccupato per Constanze, perché pensa che finirà per soffrire, rimanendo insieme a Paul (Sandro Kirtzel). L'uomo, insieme a Selina (Katja Rosin), il giorno dopo, parte per l'Inghilterra ma trova anche il tempo di riconciliarsi con Erik. 

Alfons (Sepp Schauer) vuole sorprendere Hildegard (Antje Hagen) con una deliziosa insalata di patate, quando lei farà ritorno da Berlino. Gerry però gli fa notare che non si tratta di una sorpresa sufficientemente incisiva.

6 commenti:

  1. Gli occhi di Cornelius emanano una luce speciale, sono felice che riesca a coronare il suo sogno di tornare con la donna che ama

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero. Peraltro ha un fascino, un carisma come pochi...
      Non stento a credere che Selina sia sempre stata innamorata di lui.

      Elimina
    2. Concordo, un carisma unico

      Elimina
    3. Beh hanno meritato il loro lieto fine visto quello che la vita ed Erik avevano tolto loro.
      Quanto a far rimanere Constanze da antagonista, penso sia anche una scelta azzeccata.

      Elimina
    4. E comunque sbaglio o Erik si sta progressivamente evolvendo da villain (e sinceramente non mi ha mai convinta del tutto come villain non a livello di atti, ma proprio di carattere) a personaggio diciamo più votato verso il bene?
      Insomma a modo suo amava il fratello, ora ha sua figlia, che può migliorarlo, vedo che interagisce anche con Cornelia che comunque è un personaggio positivo. Insomma sembra davvero orientato verso altri lidi e questa volta più positivi...

      Elimina
  2. Bellissima coppia, Selina e Cornelius. Mi mancheranno molto.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)