sabato 4 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3748 - Il lieto fine di Selina e Cornelius! [Germania, 30 dicembre 2021]

Tempesta D'Amore: Constanze e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3748.
A Josie (Lena Conzendorf) manca molto il lavoro in cucina ma André (Joachim Latsch) non intende darle una seconda chance. Dietro richiesta di Werner (Dirk Galuba), André cambia idea, a patto che Josie gli cucini un portata a base di carne che sia impeccabile! 

Selina (Katja Rosin) e Cornelius (Christoph Mory) fanno progetti per il futuro; dal momento che il suo libro diventerà un film, l'uomo vuole utilizzare i proventi per comprare una nuova tenuta, dove vivere insieme alla compagna. Christoph (Dieter Bach) non prende bene la novità. 

Shirin (Merve Kacir) e Henning (Matthias Zera) partecipano ad una serata di giochi con Vanessa (Jeannine Gaspar), Max (Stefan Hartmann) e Jerry. Henning non apprezza quel genere di serata e se ne va alla prima occasione, usando una scusa. Shirin decide di vederci chiaro. 

Rosalie (Natalie Alison) decide di rinunciare agli zuccherri, proprio come Michael (Erich Altenkopf), mentre André non si lascia persuadere. Successivamente, Rosalie si ritrova nella posizione di fare una confessione a Michael...

4 commenti:

  1. Io credevo che a Christoph non importasse più di tanto. Insomma si era capito che in fondo Selina malgrado i suoi tentennamenti non aveva mai davvero dimenticato Cornelius. Praticamente ci smollano da sopportare la più insopportabile dei Von Thalheim: Constanze.

    RispondiElimina
  2. Mi chiedo se prima o poi Christoph avrà un donna che sia veramente innamorata di lui,senza altri uomini per mezzo. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me lui le ha avute comunque indipendentemente dagli altri uomini di mezzo. Alicia lo amava, malgrado tutto; con Eva direi che la situazione è sempre stata più complessa e lo è ancora di più ora visto che lui con lei ha un figlio e non sa di averlo; Ariane direi che è incommentabile; quanto a Selina, credo che davvero abbia sempre avuto in testa il marito e non le si può dir molto.
      C'è poi da dire che lui è quello che è e tutte le donne che in qualche modo gli sono state vicine hanno chiuso gli occhi su quello che lui era.

      Elimina
  3. Faranno finire Werner e Christoph soli a bere liquore ! Speravo che almeno Selina fosse quella giusta per Christoph!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)