venerdì 3 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3747 - Cornelius e Selina, sarà ancora amore? [Germania, 29 dicembre 2021]

Tempesta D'Amore: Cornelius e Selina [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3747. Selina (Katja Rosin) rivede Cornelius (Christoph Mory) e spera che tra loro possa esserci un lieto fine ma, successivamente, scopre che l'uomo si è fidanzato con la sua editrice. 

Josie (Lena Conzendorf) rinuncia a dire la verità a Paul (Sandro Kirtzel), perché pensa che lui finirebbe per credere a Constanze (Sophia Schiller). Constanze sobbarca Josie di lavoro ma lei riceve un aiuto inaspettato. 

Vanessa (Jeannine Gaspar) è nuovamente felice con Max (Stefan Hartmann) ma non si fida più di lui. Vanessa fraintende un appuntamento di Max con una cliente. Alfons (Sepp Schauer) cerca di aiutare la nipote a gestire la propria gelosia. 

Grazie all'aiuto di Max, Michael (Erich Altenkopf) sta tornando in forma e decide di rinunciare a zuccheri ed alcolici. Per giunta, il medico ha un'altra idea che non incontra il favore di Rosalie (Natalie Alison).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)