domenica 12 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 5 all'11 dicembre 2021


Momenti decisivi hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 5 a sabato 11 dicembre 2021. Le Pagelle si concentrano su Christoph [VOTO 3]: ha ragione ad essere furioso ma non spetta a lui fare giustizia e non lo sta facendo in buonfede soprattutto. Tuttavia Ariane [VOTO 4] non può suscitare alcuna compassione per svarati motivi e questo oggettivamente.

Comprensibile la gelosia di Robert [VOTO 5] ma un po' troppo sopra le righe; è giusto comunque che Cornelia [VOTO 7] si prenda delle soddisfazioni personali, dal momento che non inizialmente non è stata troppo valorizzata, praticamente da nessuno. 

Si continua ad insistere con il triangolo composto da Shirin [VOTO 6], Max [VOTO 6] e Vanessa [VOTO 6] ma è davvero noioso. Male Cornelius [VOTO 5] che ha anteposto la sua voglia di giustizia all'incolumità di Erik [VOTO 5] ma anche alla felicità di Maja [VOTO 6] che ora si trova in una situazione spinosa. Florian [VOTO 6] ha i suoi difetti ma in questo caso il senso di colpa è qualcosa di inevitabile.

1 commento:

  1. Eppure in tutta questa storia mi viene difficile non empatizzare con Cornelius. E' vero che è una brava persona e un padre ma è anche una persona e una vittima che ha visto la sua vita distrutta ed è difficile tenere sulla bilancia tutte queste cose dando più o mena importanza all'una o all'altra. D'altronde dall'altra parte c'è chi non esita a comportarsi male. Non riesco invece ad empatizzare con Florian, non del tutto.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)