giovedì 16 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Valentina Saalfeld!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore rivedremo Valentina Saalfeld, ancora una volta inteprretata da Paulina Hobratschk. A interpellarla, producendo il suo ritrono sarà la sua presunta zia Cornelia.

Le Anticipazioni ci dicono che Cornelia chiederà a Valentina di aiutarla a porre fine alla storia esistente tra Ariane e Robert, perché riterrà che la donna sia molto pericolosa per Robert e sotto più di un punto di vista, senza sapere che lei è incinta o comunque sostiene di esserlo.

Si tratterà comunque di un breve ritorno per Valentina, non destinata per ora a fermarsi o ad avere storie di primo piano. 

4 commenti:

  1. Secondo me,da una parte fa bene Cornelia a far intervenire Valentina( francamente rimango basita da come Robert si è "ridotto") e spero che grazie a lei si scopra tutta la verità.
    Dall'altra parte però temo Ariane e cosa farà passare alla povera Valentina quando capirà che le rema contro.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che Valentina correrà quel tipo di rischi. Ad Ariane non conviene, anzi conviene farsela amica visto che è la figlia dell'uomo che ama e poi Valentina non si fermerà a lungo.
      Bisogna vedere come si ridurrà Robert alla fine di tutto questo...
      Secondo me è improponibile che Cornelia se lo riprenda: Cornelia merita di meglio per come la vedo io...

      Elimina
    2. Mha,non so Giò! Ariane è una psicopatica e non guarda in faccia a nessuno se è un suo nemico e intralcia i suoi progetti, compreso Valentina.
      Poi può essere che Ariane giochi la carta della finta buona,che riesca ad ingannare Valentina dandole una buona impressione e Cornelia verrà giudicata esagerata dalla ragazza.Vedremo. Si,anche io penso che sarà difficile che Cornelia si riprenda Robert.Daniela M.

      Elimina
    3. Che sia psicopatica è indubbio, ma mettersi contro Valentina non aiuterebbe la sua relazione con Robert. Anche se ormai Robert non sente più nessuno visto che a quanto pare metterà anche il padre alla porta.
      Ora come ora la fine di questa storia non si vede e il rischio è che Paul e Josie vengano oscurati completamente da Robert e Ariane.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)