martedì 21 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Henning si vergogna di Shirin?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore faranno il loro arrivo Judith e Heinrich von Thalheim, i genitori di Henning con cui lui dimostrerà fin da subito di non avere un rapporto proprio idilliaco.

Come ci dicono le Anticipazioni, in vista di quest'arrivo Henning regalerà a Shirin una vacanza in un centro benessere di qualche giorno in modo tale da allontanarla dal Furstenhof, senza però che lei se ne renda conto. 

Quando Shirin scoprirà dell'arrivo dei genitori del suo interesse sentimentale, non ci metterà molto a capire che lui ha qualcosa da nascondere. Si vergogna forse di lei per qualche strano motivo di carattere sociale? O c'è dell'altro sotto?

1 commento:

  1. Immagino che i Von Thalheim vogliano tenere bene al sicuro i loro segreti e il loro privato.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)