venerdì 3 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Constanze si dichiara a Paul!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore verrà dato grande spazio alla liaison tra Constanze von Thalheim e Paul Lindbergh che prenderà una piega inaspettata ma non troppo!

Come ci dicono le Anticipazioni, Constanze, nonostante numerosi dubbi, deciderà di portare il suo rapporto con Paul ad un nuovo livello, dichiarandogli i suoi sentimenti ma non si tratterà di un'impresa facile, perché lui si rivelerà piuttosto allergico ai rapporti di coppia.

Inaspettatamente però una serie di circostanze porteranno Paul a vedere Constanze con occhi diversi e, anche se non è ancora chiaro in che modo, probabilmente il loro rapporto è destinato a cambiare. Ci aspetta una nuova coppia?

1 commento:

  1. Scusate ma lei per Florian cosa provava esattamente? No giusto per curiosità...
    Sentimento sincero o volerlo portare via alla sorella?
    Detto questo, secondo me se c'è un qualcosa che ha funzionato nelle precedenti coppie antagoniste in cui il lui di turno dormiva è che il lui di turno in qualche modo aveva una certa affinità, similitudine anche caratteriale, quasi pericolosa con l'antagonista, ma io qui francamente non ne vedo...
    Se Felix credeva nel rapporto con Rosalie (di qualsiasi cosa fosse drogato durante la quarta annata) e non è che non fosse superficiale per stare con una così, se Konstantin era attratto da Natascha (purtroppo anche dai suoi difetti e dal suo essere viziata e capricciosa) e se Adrian nei suoi lati peggiori del carattere aveva delle similitudini con Desirée, cosa è che dovrebbe unire Paul a Constanze?
    No perché Paul sembra non volersi più innamorare perché non crede più di trovare qualcuna che lo faccia innamorare quanto Romy o comunque sembra non voler "investire" su una nuova storia, non se la sente forse al momento.
    Speriamo non usino la carta della gravidanza, per pietà no...
    Constanze però sembra la classica complessata che deve dare sempre a qualcuno la colpa del fatto che non si sente apprezzata o non è appagata...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)