domenica 19 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Ariane e Robert decidono di sposarsi!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo un colpo di scena piuttosto prevedibile, vista la piega che le vicende hanno preso per quel che riguarda Ariane e Robert.

Come rivelano le Anticipazioni, dopo aver scoperto che Ariane aspetta un figlio da lui, Robert si convincerà a fare sul serio con lei, decidendo di sposarla; un matrimonio che si rivelerà osteggiato praticamente da tutti ed in particolare da Cornelia che continuerà a non fidarsi di lei.

Un dettaglio non di poco conto, perché ciò darà vita ad una sorta di colluttazione nel corso della quale Ariane avrà la peggio e questo metterà a rischio la cerimonia. Si tratterà di un metodo di Ariane di sbarazzarsi di una pericolosa rivale, qualcosa che potrebbe ritorcersi contro di lei, anche se le dinamiche di questa story-line saranno diversi e non tutte a sfavore della dark lady.

3 commenti:

  1. Che Cornelia prima o poi possa lasciarci davvero la pelle?
    Non dimentichiamo che con Ariane finora non ci è scappato il morto (a parte la madre morta off screen), visto che Karl è vivo e vegeto.
    A me piace questo personaggio, però secondo me andrebbe valorizzata di più: prima una lunghissima anticamera prima di mettersi con Robert, poi per poco sono stati insieme, il disastro del quasi incesto, ora tutto questo...
    L'ipotesi Cornelia per me è accreditata. Che ne pensate?
    Non è che poi le donne di Robert godano sempre di tutta questa fortuna...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, Giò, ho subito pensato alla situazione di quando Desireè riuscì ad incolpare Clara del sui aborto! Leggo di una colluttazione e mi chiedo: non è che Ariane ne approfitterà
      e farà in modo di incolpare Cornelia del suo presunto aborto? In questo modo Robert non vorrà avere a che fare con Cornelia come fece al suo tempo Adrian con Clara.
      Probabilmente Ariane vorrà "fare fuori" Cornelia, ma non credo che le convenga perché, in caso di morte improvvisa e misteriosa di Cornelia, Ariane sarebbe di sicuro la prima sospettata.
      Se mai dovesse esserci un morto per mano di Ariane il primo della lista per me è Christoph
      Daniela M

      Elimina
    2. Christoph è considerato un personaggio importante e non riesco ad immaginare lui che soccombe, anche perché lo diamo per spacciato ad ogni stagione, ma lui ormai da li non si muove. Non avrebbe senso secondo me. Visto che ormai il personaggio è in funzione di liberarsi di Ariane: chi se non Christoph deve chiudere i conti con lei?
      Escluderei anche Erik, padre della protagonista...
      La storia potrebbe anche coinvolgere i protagonisti ad un certo punto...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)