martedì 21 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Ariane accusa Cornelia di averla spinta dalla scale!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Ariane cadere dalle scale durante una discussione con Cornelia che avrà quindi problemi non di poco conto successivamente.

Come ci dicono le Anticipazioni, Ariane infatti sosterrà che Cornelia l'ha spinta volontariamente dalle scale, perché non sopporta l'idea che sposi Robert e lui dovrà dare credito alla fidanzata, decidendo di tenere a distanza la fidanzata. La gravidanza della dark lady aggraverà non di poco la posizione della sua rivale.

Cornelia non riuscirà così a dimostrare che Ariane è in malafede e vedrà anche peggiorare vistosamente il suo rapporto con Robert; chi avrà la meglio in questa guerra che sembra essere praticamente infinita? 

3 commenti:

  1. Io spero che alla fine di questa storia (se mai si concluderà presto) Cornelia non pensi proprio nemmeno minimamente all'idea di riprendersi Robert.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come avevo immaginato, Ariane accusa Cornelia di aver provocato un'incidente! Mi meraviglio che non abbia inscenato pure un aborto.
      Bhe,Giò se Cornelia dovesse riprendersi Robert cadrà proprio in basso. Daniela M

      Elimina
    2. Sinceramente Robert non è giustificabile per quello che combinerà: non è che con una finta parentela anche se ingannato uno deve finire con una cattiva e non sentirci più nulla dalle orecchie.
      A che pro poi il volerlo salvare di tutti? Oddio, lo capisco, ma io temevo già le scorse stagioni ci scappasse il morto tra avvelenamenti e bombe e ora lo temo ancora di più...
      Poi per ora non si vede la fine di questa storia e non si sa come saranno ridotti i personaggi alla fine di tutto.
      Secondo me Cornelia poi si sottovaluta troppo, dovrebbe credere di più in se stessa, perché è una donna di valore. In tal senso mi piace molto la sua amicizia con Rosalie, che è davvero azzeccata perché la Engel non ha mai avuto un qualcuno che la completasse così a livello femminile.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)