lunedì 6 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 12 al 18 dicembre 2021 - Il tumore al cervello di Ariane!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 12 a sabato 18 dicembre 2021? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.50.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3592, N. 3593 e N. 3594
Ad Ariane viene diagnosticato un tumore al cervello che non sembra curabile. Si tratta di un intrigo di Christoph. Florian decide di tutelare ad ogni costo il fratello Erik, tradendo la fiducia di Maja e Cornelius. 

Il comportamento scorretto di Florian porta Maja a dubitare del loro amore. Intanto, Ariane non sa come comportarsi rispetto alla malattia che le è stata diagnosticata. 

6 commenti:

  1. So che Ariane è cattiva,manipolatrice,etc.e etc. ma questa storia di farle credere di avere una terribile malattia mi disturba tantissimo,di una crudeltà inaudita: Christoph ha superato se stesso. Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Christoph ne ha fatte di tutti i colori e non saprei dire quale è peggio di un'altra. Però mi sento di aggiungere che a differenza di altre circostanze in cui davvero dall'altra parte c'erano persone innocenti che davvero hanno passato le pene dell'inferno a causa sua, qui dall'altra parte ha una persona per cui forse Christoph deve davvero superare se stesso, il che è tutto dire.

      Elimina
    2. Onestamente mi chiedo come, dopo tutto quello che ha fatto Ariane,
      si possa avere compassione per lei.
      Io non ci riesco proprio e, anzi non vedo l'ora che paghi per tutto quello che ha fatto e che non è nulla, va ricordato, rispetto a quello che gli farà passare Christoph con questo intrigo.

      Elimina
    3. Mi spiego meglio. La mia non è compassione per Ariane. Ovvio che deve pagare per tutto quello che ha fatto,mi sarebbe però piaciuto in un altro modo senza tirare in ballo malattie e cose del genere. Daniela M

      Elimina
    4. Elisa, onestamente poi con Ariane non è proprio possibile nemmeno parlare al passato. La lista di probabili futuri intrighi e reati è ancora aperta, perché lei c'è ancora nelle puntate tedesche.

      Elimina
    5. Elisa e poi francamente credo che si debba anche entrare nell'ordine delle idee, nell'ambito della storia ovviamente, che non si può fronteggiare un personaggio cattivo, delinquente, capace di tutto, senza mai sporcarsi le mani e agendo come un angelo, altrimenti non si arriva a nulla.
      La storia della soap non per nulla ha dei personaggi che non saranno delinquenti o cattivi ma che hanno saputo sporcarsi le mani, vedi Werner.
      Se poi aggiungi che abbiamo avuto addirittura protagonisti che hanno commesso reati.
      In questo caso dall'altra parte c'è Christoph: mettendomi nella sua logica di agire, questo non ha fatto sconti a chi non gli aveva fatto nulla, perché dovrebbe farlo con Ariane?

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)