giovedì 30 dicembre 2021

Tempesta D'Amore 2022! Che cosa accadrà? Le Anticipazioni!


Il 2022 è ormai alle porte e come ogni nuovo anno porterà novità anche per quel che riguarda Tempesta D'Amore ma che cosa accadrà esattamente? Scopriamo tramite le Anticipazioni che seguono.

Tempesta D'Amore 2022: Le Anticipazioni 

Un nuovo triangolo. Sarà il triangolo composto da Maja, Hannes e Florian a segnare i primi mesi del 2022; i due ex di Maja, seppur in modo non dichiarato, si batteranno per avere le sue attenzioni. Sulle prime Florian cercherà di favorire la relazione tra la ragazza ed il suo primo amore ma le sue buone intenzioni dureranno poco o comunque non saranno sufficienti. 

I nuovi intrighi di Christoph e Ariane. Se l'albergatore sarà impegnato a far credere ad Ariane di essere gravemente malata, lei, una volta scoperto il suo piano, farà di tutto per vendicarsi di lui. Selina sarà vittima involontaria di questa guerra che comunque non farà vittime. 

Un nuovo amore. Saranno Max e Vanessa a raccontarci la nascita di un nuovo sentimenti che, almeno sulle prime, si dimostrerà stabile. 

Gerry, un personaggio atipico. Tra i nuovi ingressi possiamo senza dubbio segnalare quello di Gerry, fratello di Max con problemi cognitivi che porterà nuove atmosfere al Furstenhof, quasi tutte in senso positivo. 

Nuovi personaggi. Non saranno molti in verità ma tutti importanti. A parte Gerry, faremo poi la conoscenza di Constanze von Thalheim che nella fase finale della diciassettesima stagione sarà antagonista di sua sorella Maja.

Il trionfo di Cornelius. Avrà luogo finalmente un passaggio fondamentale che riguarda l'assoluzione di Cornelius e la decisione di Erik di affrontare le conseguenze dei suoi gesti. Nulla cambierà sostanzialmente ma si potrà voltare pagina.

La fine di un amore. Stanca dei continui intrighi di Christoph, Selina metterà fine alla loro relazione in maniera defintiva. Non mancheranno ripensamenti che però dureranno davvero poco. 

Christoph alla riscossa. La fine della sua storia con Selina, non porterà l'albergatore ad arrendersi. Christoph vivrà una nuova fase, fatta di flirt improbabili ed intrighi molto più spietati del solito. 

Un tragico evento. Qualcosa di inaspettato e pericoloso coinvolgerà Maja e Hannes e Florian sarà protagonista di un salvataggio che lo renderà un eroe a tutti gli effetti. 

Una grave malattia. A segnare le future puntate della soap sarà anche una grave malatta che colpirà Florian, favorendo in qualche modo un riavvicinamento a Maja che forse sarà pronta a perdonare i suoi errori. 


2 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere in scena Gerry: mi sembra un personaggio interessante.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io. Per il resto seconda parte della stagione piuttosto fiacca a mio parere. La malattia di Florian ha danneggiato il personaggio per come è stata trattata e Hannes non è mai stato un vero antagonista.
      P.s. Buon anno a tutti!!!!

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)