domenica 7 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Tutto su Josie Klee


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori sono puntati sulla nuova protagonista, tenuta segreta fino a questo momento; stiamo parlando di Josie Klee, interpretata da Lena Conzendorf

Le Anticipazioni ci dicono che Josie è una aspirante Chef che vuole imparare i segreti della cucina da André, pur essendo vegana, una passione che ha ereditato dalla nonna, dal momento che la madre Yvonne non si occupava molto di lei. E ha un padre illustre nel microcosmo del Furstenhof, dal momento che è la figlia di Erik Vogt. 

L'attrice che la interprete definisce Josie come una ragazza propositiva, combattiva ed autoironica ma non tanto sicura di sé, visto che pur innamorandosi a prima vista di Paul, riterrà di non essere alla sua altezza dal punto di vista estetico. 

6 commenti:

  1. Questa si ritroverà ad interagire contemporaneamente con André, con Erik e con Paul. Se arriva sana a fine stagione, per me è già un miracolo.

    RispondiElimina
  2. Che poi ora a pensarci bene i due Lindbergh si ritrovano legati a due rami diversi di Saalfeld: Alicia lo è già con Viktor, peraltro ha anche una bimba con lui, Paul lo sarà con Josie che anche lei è una Saalfeld illegittima.

    RispondiElimina
  3. A parte il fatto che questa attrice è bellissima esteticamente. Comunque questa storia, purtroppo, sarà proprio come pensavo e dicevo io. Qui ci sarà un minestrone di pregiudizi, stereotipi, superficialità alla Paul-Romy che verrebbe voglia di entrare dentro lo schermo e dire alla protagonista: cercatene uno bello ed intelligente, perché questo se la tira come una prima donna e ti farà perdere solo tempo prezioso per la tua vita. Già quando girava con la bicicletta si sentiva un dio, figuriamoci ora che lo rendono un uomo d'affari che interagirà con un'altra come lui.
    Quanto mi mancavano i tempi degli hofer, che mettevano in riga chiunque. ��
    Scherzi a parte, l'attore che interpreta Paul non lo riesco proprio a vedere come protagonista...o meglio, lo vedo molto bene ma con risultati pessimi. Per carità, lui è bravino a recitare, ma secondo me non è portato per ruoli da soap. Avrebbe dovuto sfruttare l'esperienza di TDA per crescere professionalmente, andando avanti con altri prodotti e non facendo ritorno come protagonista (che ultimamente questo genere di personaggio è diventato secondario a TDA). Però queste sono opinioni personali.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beatris non avrei saputo dirla meglio su Paul, l'ho sempre pensata così su di lui, ha un ego spropositato, l'ha sempre avuto con tutte le donne della sua vita, forse anche perché la sorella e la nonna l'hanno viziato e l'hanno cresciuto come un piccolo lord.
      E' un attore discreto come ce ne sono stati tanti, ma sicuramente non per questo dovevano farne un protagonista.
      Si l'attrice è molto bella.

      Elimina
    2. L'attrice è bellissima, mi chiedo in che modo si senta insicura rispetto a Paul che certo ha un bel fisico, ma non lo definirei una bellezza travolgente. Per esempio Florian aveva un viso molto più carino per me, ma vabbè alla fine son gusti.
      Sil

      Elimina
    3. Che poi può essere pure bello, ma se non si tollera il carattere.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)