giovedì 4 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Tanja Lanäus sarà Yvonne Klee, la madre della protagonista!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Josie Klee, la protagonista femminile della diciottesima stagione che avrà anche una madre di cui faremo la conoscenza. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Yvonne Klee sarà la madre di Josie ed avrà un ruolo discretamente importante nelle nuove vicende, anche perché intreccerà una relazione con Erik Vogt. 

Ad interpretare Yvonne, di cui si conosce ancora poco, sarà Tanja Lanaus, attrice tedesca con un vasto curriculum alle spalle. Sarà buona o cattiva?

3 commenti:

  1. Spero non abbiano un rapporto alla Natasha-Marlene, ho amato la stagione di Marlene ma non vorrei rivedere la stessa storia di una protagonista schiacciata dalla madre e dall'insicurezza per l'aspetto fisico.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so, io ho più una sensazione che sara la futura dark lady,sempre permettendo Ariane e come proseguirà il suo percorso Daniela M.

      Elimina
    2. Oddio il rapporto tra Natascha e Marlene era molto di più in realtà: era scritto molto ma molto bene. Per me è stato un qualcosa di unico. Dubito che sarebbero in grado di scrivere nuovamente un rapporto madre-figlia di quel tipo (tra l'altro unico sotto vari aspetti) e così ben interpretato.
      Tra l'altro immagino che la povera Josie soffrirà già abbastanza a causa di quel buffone patentato di Paul, ora peraltro divenuto imprenditore, pure la madre speriamo di no...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)