mercoledì 17 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3737 - Ariane ha perso la ragione? [Germania, 13 dicembre 2021]

Tempesta D'Amore: Ariane e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3737. Mentre si trova con Alfons (Sepp Schauer), Gerry trova un messaggio nella bottiglia indirizzato a Shirin (Merve Kacir). Ciò gli dà l'idea di lasciarne uno per Shirin a sua volta ma il messaggio risulta quasi del tutto illegibile. 

Robert (Lorenzo Patané) teme che Ariane (Viola Wedekind) stia avendo un crollo nervoso e chiede a Michael (Erich Altenkopf) di visitarla. Michael sottopone la donna ad alcuni esami del sangue per escludere che sia sotto l'effetto di qualche farmaco. Ariane però prende un altro provvedimento, teso a proteggere se stessa. 

Volendo evitare di lavorare con Christoph (Dieter Bach) come consulente legale, Constanze (Sophia Schiller) spera di poter trovare un impiego all'estero ma Selina (Katja Rosin) non ne è entusiasta, perché perderebbe di nuovo la possibilità di vivere al fianco della figlia. La ragazza, anche per altri ragioni, prende in considerazione l'offerta di lavoro di Christoph. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)