mercoledì 3 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3728 - L'arrivo di Henning von Thalheim! [Germania, 29 novembre 2021]

Tempesta D'Amore: Max e Vanessa [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3728. Al Furstenhof si cerca un nuovo sommelier e Constanze (Sophia Schiller) suggerisce a Erik (Sven Waasner) di assumere Henning von Thalheim (Matthias Zera), suo cugino. Shirin (Merve Kacir) conosce Henning ma quando lo rivede non riesce a riconoscerlo, dal momento che è cambiato in modo incredibile. 

Dopo la rivelazione di Gerry, Vanessa (Jeannine Gaspar) non vuole più avere nulla a che fare con Max (Stefan Harmtann) che inveisce nei confronti del fratello. Shirin prende le difese di Gerry che torna a sperare di poterla conquistare. 

Michael (Erich Altenkopf) rivela a Rosalie (Natalie Alison) di aver ottenuto nuovamente la sua licenza medica. L'uomo riapre l'ambulatorio ed il suo primo paziente è Robert (Lorenzo Patané).

1 commento:

  1. Forse da una parte è meglio che tra Max e Vanessa finisca. Insomma vogliono cose diverse. Se lui è un tale Peter Pan, sono durati pure troppo...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)