domenica 21 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Le nozze di Maja e Florian, Video, Backstage


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore è andato in onda da poco il matrimonio di Maja e Florian che non ha chiuso la diciassettesima stagione ma lo farà entro breve.

Le Anticipazioni ci dicono che la produzione, seppur con un certo ritardo, ha rilasciato l'ormai classico backstage del matrimonio dei protagonisti che, a dispetto di tutto, è e resta l'evento più importante di ogni ciclo della soap.

Un backstage senza grosse sorprese ma molto piacevole da seguire, non foss'altro che per la presenza di due protagonist davvero in parte come Maja e Florian. 

3 commenti:

  1. A me questo matrimonio ha colpito molto, l'ho trovato azzeccato perché rispecchiava in modo assolutamente perfetto l'identità dei due personaggi sia presi singolarmente sia come coppia. Maja ha un mix di finezza, bellezza e semplicità a livello estetico che mi ha sempre colpito molto, che poi si riverbera in un carattere comunque molto tenace.
    Ho visto Josie che ha preso il bouquet...
    Sono la sola che trova insopportabile Constanze? Ultimamente ho recuperato delle puntate tedesche...

    RispondiElimina
  2. A me il matrimonio è piaciuto perché i protagonisti erano loro; oggettivamente è stato molto semplice forse troppo.
    È evidente che la soap sta vivendo un periodo di magra, non dovuto solo alla carenza di idee.
    Per quanto riguarda Maja, anch'io lo trovata bellissima, anzi entrambi lo erano.
    Parlando di Constanze, neanch'io la sopporto, è sempre sgodevole e non altro che vomitale bile addosso tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda forse era davvero fin troppo semplice, ma allo stesso tempo l'ho trovato convincente: per me un matrimonio deve rispecchiare anche una coppia, la sua identità e questo lo era. Si sono poi presi davvero la scena, senza che l'attenzione venisse sviata da loro mi pare. Non che poi intorno abbondasse l'atmosfera di festa, se uno guarda le altre storyline. Un po' come quello di Alicia e Viktor: a me lo stile country non piace e nemmeno un matrimonio così, ma per loro dai era azzeccato (togliendo il vestito di Alicia vabbé).
      Questa Constanze poi la trovo insopportabile: ho capito poco, ma ha creato un caos enorme intorno ad un anello di famiglia con relativo intrigo?
      No perché a me non sembra una complessata, non solo almeno. Insomma questa probabilmente creerà un sacco di problemi anche a Josie, una che tanto fortunata non mi pare lo sia stata. E allora mi chiedo se il problema non sia lei e basta, che non sta bene con se stessa ed è frustrata?

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)