martedì 23 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Cornelius ed Erik si riconciliano!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Cornelius e Selina riconciliarsi, decidendo di lasciare il Furstenhof in via definitiva.

Le Anticipazioni ci dicono che, ancora prima che ciò avvenga, Cornelius troverà la forza di riconciliarsi con Erik con cui aveva ancora dei conti in sospeso, a causa di ciò che è avvenuto con la truffa finanziaria. 

Una riconciliazione in qualche modo storica che metterà pace tra la famiglia von Thalheim e i Vogt, dando nuova linfa al personaggio di Erik che prossimamente avrà parecchie gatte da pelare...

4 commenti:

  1. La solita storia alla volemose bene insomma. D'altronde Cornelius e Selina se ne vanno e si ricostruiscono una nuova vita in Inghilterra; Erik sarà al centro di nuove trame, essendo il padre della protagonista. Insomma il loro passato recente diventa passato remoto e si può suggellare la pace. D'altronde anche se in modo indiretto poi i due si ritrovano imparentati quindi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che spero è che questa "riconciliazione " sia descritta bene.Daniela M.

      Elimina
    2. Mah secondo me è un qualcosa anche di irrilevante tutto sommato, considerando che la stagione è finita ed entrambe le "fazioni" della guerra vanno verso altri lidi.
      Insomma Maja e Florian si trasferiscono negli Stati Uniti, Selina e Cornelius si rifanno una vita in Inghilterra, Erik rimane in hotel ma pure lui impegnato in ben altre vicende.
      E' una vicenda che è stata funzionale alla trama protagonista (in certi momenti secondo me l'ha anche appesantita).

      Elimina
    3. Diciamo pure che poi i rancori di Sdl e delle soap spesso diventano anche in funzione della storyline, vedi Robert con Christoph, i Von Thalheim e i Vogt.
      Robert ora come ora nelle puntate tedesche, test del Dna o no contraffatto, va a letto con una che aveva provato a strozzare e che dovrebbe detestare, cosa che a suo tempo ha fatto Eva.
      Anche l'odio e non solo l'amore è eterno finché dura a quanto pare. Aha aha aha...
      Quello che mi ha sempre incuriosito era vedere se e quando Florian si sarebbe emancipato dal fratello.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)